TERMINI E CONDIZIONI

CONTRATTO DI NOLEGGIO BICI

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di una quota di caparra pari al 33% dell’importo complessivo pattuito per il noleggio/locazione.

Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 7 gg precedenti alla data e all’orario di ritrovo previsti non prevedono alcun addebito dei costi, pertanto l’intera quota versata a titolo di caparra verrà restituita.

Le cancellazioni o le modifiche effettuate tra i 7 e i 5 gg precedenti alla data e all’orario di ritrovo previsti comportano il pagamento del 33% dell’intera quota versata a titolo di caparra.
Le cancellazioni o le modifiche effettuate tra i 5 e i 3 gg precedenti alla data e all’orario di ritrovo previsti comportano il pagamento del 66% dell’intera quota versatra a titolo di caparra.
Le cancellazioni effettuate nei 3 gg precedenti alla data e all’orario di ritrovo previsti comportano il pagamento del 100% dell’intera quota versata a titolo di caparra.

Nel caso in cui si realizzi una situazione di un cancellazione dell’Esperienza ad opera di Manubrio Basso, sarà compito dello staff provvedere a darne comunicazione al cliente/i, nelle forme ritenute più opportune, purché idonee ad assicurare la tempestività della comunicazione.
Se possibile, il cliente riceverà una proposta alternativa per lo svolgimento dell’Esperienza prenotata, modifica che prevederà una modifica della data, o dell’orario,. Il cliente potrà:
● accettare la Proposta Alternativa, senza costi aggiuntivi;
● rifiutare la Proposta Alternativa, ottenendo rimborso integrale dell’importo speso per l’esperienza.

Manubrio Basso ha la facoltà di cancellare l’esperienza, nel caso in cui non venga raggiunto un numero minimo di partecipanti.

NB Per il calcolo degli orari limite o degli eventuali altri termini, farà fede l’orario di inizio dell’esperienza prenotata.

Nessun rimborso spetta al cliente che decida di interrompere la sua esperienza già intrapreso e quindi è tenuto a pagare l’intero importo.

Decliniamo ogni responsabilità per disservizi dovuti a cause di forza maggiore, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie.

N.B. : NON VALIDA PER MULTI DAY